lunedì 4 giugno 2018

Massimo Galliano e Alice Tealdi vincono la Anduma e Venima da la Madona di Mondovì

Anduma e Venima da la Madona di Mondovì è alla 2^ edizione. Regia dei bianco azzurri del Pam Mondovì il cui presidente, Valerio Dotto, ringrazia tutti per la partecipazione e chi ha collaborato per la riuscita dell'evento.


112 i classificati complessivi con la Roata Chiusani grande protagonista. Nei 10 km in programma Il solito Massimo Galliano fa la parte del leone con il compagno di squadra Davide Martina alle calcagna e a conquistare la 2^ posizione. 33'20" per Galliano 33'54" per Martina. 3° posto per un portacolori della formazione di casa: Silvio Paluzzi che chiude in 34'24".

Tra le donne è Alice Tealdi (Roata Chiusani) la più veloce e l'unica a scendere sotto i 40'. 39'33" il suo crono. Eufemia Magro (Dragonero) è 2^ in 40'02" e come in campo maschile, anche in quello femminile è una atleta di casa a occupare il 3° gradino del podio con l'amica Graziella Venezia. 3^ assoluta in 44'07". Per lei tante vittorie di categoria quest'anno e ieri anche un podio assoluto. Brava!

In gara anche Marco Olmo. In questo periodo dell'anno sta prendendo parte a numerose podistiche, anche di distanze brevi, ovviamente primo di categoria e come potrebbe essere altrimenti?!


Il 16 giugno si corre la Mezza di Chiavari!!!


Anduma e Venima da la Madona, Mondovì (CN), km. 10.0, FIDAL,  RISULTATI
112 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento