martedì 5 giugno 2018

Loredana Fausone ed Eugenio Brarda vincono la StraFelizzano 2018

Venerdì sera a Felizzano è andata in scena la prima edizione serale della StraFelizzano.
Nei tre anni precedenti la formula proposta era di mattina, si ricorda la prima sotto un diluvio che ne aveva condizionato lo svolgimento.

Quest'anno niente clima avverso e ben 270 iscrizioni con una risposta importante del paese e in particolare delle scuole che hanno aderito all'iniziativa e hanno portato i ragazzi in piazza per mettersi in gioco.



Nella gara di 6 km a cura di Armonia & Movimento ha visto la partecipazione di qualche buon atleta dell'alessandrino e dell'astigiano. Felizzano è in quella terra di confine tra le due province che non poteva essere diversamente.

In campo maschile vince Eugenio Brarda del DLF di Asti in 22'20" e precede Davide Bulich dell'Atletca Novese. Tra le donne ancora vittoria astigiana con Loredana Fausone della Brancaleone Asti che precede Marita Cairo (GP Solvay) e Maria Corsaro (VinCorridori). 27'50" e 28'19" i loro crono.



Il gruppo Vincorridori, presenti anche a Lu alla 4 Colli, vincono tra i gruppi più numerosi, secondo il DLF Asti, 3° posto parimerito Atletica Novese e Brancaleone Asti.


Le foto pubblicate sono dalla pagina Armonia & Movimento

01/06/2018, StraFelizzano, Felizzano (AL), km. 6.0,  ALL'ARRIVO

In gara anche Pietro Caggiano della Bio Correndo AVIS che ringrazio e lui sa perchè! Grazie Pietro!





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento