Un circuito di gare non competitive che da quello che si è visto ieri sera il motivo principale è l'aggregazione in una infrasettimanale.
Un evento ben orchestrato dall'Olimpia Runners con gli atleti in campo sia come podisti che per permettere agli altri di correre. 170 tra runner "seriali", camminatori e bambini che si sono sfidati per le vie centrali e periferiche del paese vercellese.
GALLERIA FOTOGRAFICA (breve) Bio Correndo
Curiosità. In campo femminile vincono le sorelle Copelli. Alice nella gara riservata ai bambini e Chiara per quella dei grandi. La curiosità è però che anche a Balzola furono loro a primeggiare.
Chiara tra l'altro si è piazzata 8^ nei 2000 siepi degli italiani di categoria di Rieti. Un'atleta dalle grandi qualità.
In campo maschile, solo per la cronaca spicciola, vince Mamadou Yaya Souarè che a metà gara prende quei pochi metri essenziali per precedere Fabio Bosio (Olimpia Runners). Policarpo Crisci (Gaglianico) è 3°.
A proposito di Fabio. Vi invita a questo evento:
02/07/2018, Corsa delle pesche, Borgo d'Ale (VC), km. 6.0, NC, DISPOSITIVO
Seconda parte della serata davvero interessante. Sotto un tendone, tutti seduti e serviti dagli organizzatori, con bruschette e pasta party. Un momento per creare le basi per rinsaldare il concetto di gruppo.
Le premiazioni? Per i gruppi più numerosi:
Olimpia Runners come si usa non si premia in qualità di organizzatore. Così allora Pol. Tronzano prima con 18, Podismo di Sera con 16 e Bio Correndo AVIS con 12.
GALLERIA FOTOGRAFICA (breve) Bio Correndo
Nessun commento:
Posta un commento