martedì 26 giugno 2018

La classifica della Correndo e Marciando in Valbrevenna. Federico Capurro e Deborah Fabbri sono i vincitori

Domenica a Clavarezza, nell'entroterra di Genova è andata in scena la Correndo e Marciando in Valbrevenna.
Evento a carattere non competitivo che si conferma nel percorso e nell'organizzazione. Non solo, anche i numero sono pressochè identici alla passata edizione.

Nei 12 impegnativi km del tracciato, un misto di asfalto e sterrato, Federico Capurro del Bergteam piazza la zampata vincente. 2° lo scorso anno, riesce in questa edizione a salire sul gradino più alto. 48'40" il suo crono. Distaccato di quasi un minuto Mattia Grosso (Atletica Alessandria), chiude il podio Alessandro Tubaro in 53'22"



Si rivede Deborah Fabbri (Cambiaso Risso) e lo fa a modo suo, con una vittoria. Quella che sfugge anche quest'anno a Laila Hero (Atletica Arcobaleno). L'anno scorso una delle ultime apparizioni in Liguria di Giulia Montagnin le nego la gioia della prima posizione, quest'anno è il ritorno della Fabbri. Ci riproverà nel 2019? Terzo posto per Maria Verdu Sanchez (Pod. Peralto).

Tanti gli atleti dell'Atletica Vallescrivia presenti e sotto trovate qualche scatto a cura di Gilberto Costa. Esordio con i colori della Bio Correndo AVIS per Barbara Orsi che chiude 3^ nella sua categoria



Galleria Fotografica a cura di Gilberto Costa

24/06/2018, Correndo e Marciando in Valbrevenna, Clavarezza (GE) km. 12.0ALL'ARRIVO
71 classificati



Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento