Nel 2017, nella prima edizione vinsero Luca Campanella ed Emma Quaglia con 121 atleti classificati, in questa edizione sono stati superati i 130 iscritti e gli osservati speciali sono: Enrico Imberciadori (Frecce Zena), Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e Roberto Porro (Cambiaso Risso) che su un percorso impegnativo può dir la sua! Tra le donne osservata speciale Silva Dondero (Maratoneti Genovesi) e tra le pre iscritte Anna Bardelli (Trionfo Ligure) e Valentina Martorella (42,195 running tea) le altre da podio!
Sorprese dell'ultimo momento? Può darsi, le iscrizioni riaprono questa sera
oltre all'elenco anche:
Luca Pari (Ata Aqcui), Andrea Macchiavello (Runcard), Massimo Toni (Maratoneti Genovesi) ed Emanuela Passadore (senza società), Antonino Cadili (Atletica Varazze) e Ausilia Polizzi (Atletica Varazze) - AGG.TO 13:50
Il comunicato degli organizzatori:
MINI TRAIL DEL BISCIONE
con il patrocinio comune e municipio Bassa Val Bisagno
Venerdì 22 giugno ore 20
Percorso di 7 km metà asfalto e metà sterrato con salite non durissime e discese alla portata di tutti. Percorso panoramico, fresco e spettacolare senza traffico veicolare.
E dopo pacco garantito per tutti, deposito borse e ristoro durante la gara e gran ristoro finale e inoltre massaggi e visita fisioterapica gratuita, intrattenimento musicale dal vivo ad un prezzo di iscrizione di 7 €. Tutto questo grazie agli sponsor e in ricordo di Francesca.
Sarà una bella festa di sport, passione e amicizia 🧡
Garantito ZENA RUNNERS
22/06/2018, Mini Trail del Biscione, Genova (GE), trail km. 7.0, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento