lunedì 11 giugno 2018

A Rosta vittoria di Luigina Definis e Samuel Alpignano

Il venerdì nel periodo tardo primaverile è certamente un momento podisticamente intenso.
Il ventaglio delle possibilità di correre sono molteplici e a seconda della propria zona è facile trovare una competizione in cui mettersi in gioco.

Nel torinese, l'8 giugno si è corso la Su e giù per Rosta, una 8 km a carattere non competitivo che però ha visto alla luce un ordine di arrivo. Le forze in campo sono la pro loco locale e l'Asd Tiger sport running team, oltre che il patrocinio del Comune di Rosta e l'approvazione della Uisp Piemonte.

Ben 207 i classificati! In campo maschile si impone Samuel Alpignano (Atletica Giò Rivera) che precede di una manciata di secondi, Claudio Grisot (Gli Orchi) e Luigi Papiro (Atletica Giò Rivera).

Tra le donne mette il punto esclamativo Luigina Definis della Podistica Torino in 29'28". Podio orange con il terzo posto di Tiziana Caruso, fra di loro Monica Isabello dell'Atletica Giò Rivera

Fine nobile degli organizzatori. Il ricavato infatti è stato devoluto alle associazioni Ugi e Walce e in parte anche per la banda musicale del paese per la promozione della formazione dei ragazzi.

Foto di copertina di repertorio

08/06/2018, Su e giù per Rosta, Rosta (TO), km. 7.0, ALL'ARRIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento