martedì 1 maggio 2018

Un mese alla NUOVA gara di Balzola!!! Si corre il 1° giugno

Meno un mese alla 1^ Balzola corre!
Il 1° giugno andrà in scena la manifestazione podistica di 5,5 km organizzata dalla Bio Correndo Avis, per opera dei suoi atleti balzolesi Diana De Luca e Moreno Arionello, in collaborazione con la Pro Loco Rimbalzolando.

QUI la prima presentazione della corsa.

Gara tutta nuova nell'organizzazione e nel percorso. 

Il percorso 
Il tracciato è stato pensato a misura di runner, sfruttando il circuito "bypass" realizzato attorno a Balzola dopo l'alluvione del 2000 per evitare che le acque possano nuovamente raggiungere il paese.
Il percorso quasi interamente su sterrato, a parte un passaggio nel paese, è del tutto pianeggiante, ma per niente monotono, la presenza di diversi alberi e delle tipiche risaie lo rendono suggestivo. 
Proprio oggi anche il vicesindaco proverà il tracciato insieme a Diana,  per studiare dove posizionare il personale della protezione civile, in modo da garantire la sicurezza a tutti gli atleti.

Iscrizione 
Si ricorda che le iscrizioni vanno effettuate entro il 29/05 tramite la sezione dedicata nell'on line fidal della propria società o tramite mail: sigma.piemonte@fidal.it. Possibilità di iscriversi anche il giorno della gara senza maggiorazione. 
Garantiti i servizi di deposito borse, spogliatoi e docce. 

Premiazioni
Tanti i premi proposti. Coppe per le società più numerose. Medaglia artigianale per le prime 3 donne e i primi 3 uomini assoluti, premi alimentari per i primi 3 di 9 categorie maschili e per le prime 3 di 5 categorie femminili. Inoltre riconoscimenti per il più giovane, il più anziano, il primo donatore e la prima donatrice Avis, al primo uomo e la prima donna balzolese. 

Ricordate: 1^ Balzola Corre- la cursa dei pista pauta. Venerdì 1° giugno ritrovo ore 18,30 presso il Municipio del paese.

Venerdì 1 giugno
  • Balzola corre - La cursa dei pista pauta, Balzola (AL), km. 5.5, FIDALDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento