lunedì 7 maggio 2018

Machmach da primato negli 800! Yally si difende nei 5000... I risultati di Bolzano

Il fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle è stato importante per l'Atletica che conta, quella della pista per i CDS assoluti in pista.


Se il centro nevralgico piemontese è stato il capoluogo con Torino, quello dell'Alto Adige, con Bolzano è stato teatro delle scorribande di Machmach e di Yally, le due frecce nella feretra di Francesco Labate

Il balzo sulla sedia lo fa fare Abdessalam Machmach, ma andiamo con ordine.

L'atleta alessandrino tesserato per l'Athletic Club 96 sabato 5 maggio vince i 1500 mt in 3'56"53, nella stessa gara presente anche il compagno di squadra Yally 4° in 4'06"13. Il giorno dopo Mach si ripete negli 800 m in 1'49"57, unico dei finalisti a scendere sotto l'1'50".

Un crono che a bocce ferme che gli regala la miglior prestazione italiana negli 800 mt su tutti i campi gara italiani dove si sono disputati i CDS!

Sempre domenica Yally è 2° nei 5000 m con il tempo di 15'07"79. Tempo importante considerando il poco tempo disponibile nelle ultime settimane per il suo lavoro nella torrefazione alessandrina.

Il prossimo appuntamento per Machmach è il prestigioso meeting Città di Castiglione della Pescaia, evento a carattere internazionale in cui si cimenterà nel suo doppio giro di pista. Lì sarà battaglia con atleti da 1'44"/1'45", un livello importante che gli permetterà forse di attaccare il suo PB.

Yally? Domani o dopodomani forse un pezzo con la sua prossima prova. Yally arriverà la Bio telefonata!

5.6/05/2018, 1^ fase regionale cds assoluto, Bolzano, FIDAL LINK AI RISULTATI








Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!





Nessun commento:

Posta un commento