giovedì 24 maggio 2018

Machmach ad un passo dall' 1:48... obiettivo solo rimandato


Il 7° Meeting Città di Savona è stato certamente nel segno di Filippo Tortu.
Il suo 10"03 ha destato grande entusiasmo e l'appuntamento con la storia del 2° "bianco" sotto i 10" sembra essere realtà, con il pensiero sempre più reale che sia un italiano a firmare il superamento di quel muro che fa la differenza fra i due emisferi.

L'evento però ha visto in gara anche due alessandrini. Roberto La Barbera che nella federazione Fispes è l'unico partecipante nel salto in lungo. 6.18 il suo balzo.

Gli 800, come scritto ieri, erano gli osservati speciali per il doppio giro di pista di Abdessalam Machmach (Athletic Club 96). Gara strana, dove i migliori interpreti annunciati non spingono sull'acceleratore o quanto meno non corrono sui loro migliori crono. Vince l'azzurro Giordano Benedetti di un solo centesimo e in rimonta su Abedin Mujezinovic. 1:47:97 il crono del vincitore della serie unica.

Mach resta sulle sue nella parte centrale e sfodera un ultimo 200 in progressione recuperando qualche posizione. L'obiettivo di scendere sotto l' 1:49 è solo rimandato e il crono di ieri 1:49:14 è il miglior tempo stagionale. 6^ posizione finale. Difficile anche la prestazione massimale in questo periodo essendo iniziato da qualche giorno il Ramadan.


23/05/2018, 7° Meeting Città di Savona, pista, Savona, FidalRISULTATI




 Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Il negozio per i Podisti e non solo!











Nessun commento:

Posta un commento