Il tifo ai cambi, il passaggio del testimone, l'organizzazione della composizione delle squadre, insomma un qualcosa di diverso dalle solite podistiche.
L'evento a cura del GP Garlaschese ha subito un lieve calo rispetto alla scorsa edizione quando le formazioni presenti furono ben 76. A proposito, assente all'ultimo l'Atletica Novese per il lutto che ha colpito Mario Bergaglio. Le mia condoglianze per la scomparsa del genitore.
VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!
Piazza della Repubblica il quartier generale che si anima poco per volta dei runner. Il cielo non promette nulla di buono, ma si scatenerà pochi minuti dopo le premiazioni.
Entusiasmante la gara femminile con una rimonta culminata con il sorpasso decisivo negli ultimi 15 mt. Pronti via è il Raschiani Triathlon Pavese a comandare le danze (Rovescala, Cevini, Iaccarino) con le garlaschesi a inseguire (Armandi, Bracciale, Angotti). Come anticipato è il gran ritorno della Angotti ha mettere il sigillo alla gara. La Iaccarino stremata si accascia a terra, ma è solo la grande stanchezza. 3^ ancora una formazione di Libanore con Rundo, Bancolini, Rovescala).
Nella serie Over 40 si impone ancora la GP Garlaschese con Atzori, Lazzerini e Sorrentino, doppietta con Lanterna, Lucca e Zuccarin. Terza la Brancaleone Asti con Lavezzato, D'Andrea e Scassa.
Sabato mattina si corre In Corsa a Ponte Crenna: MODULO ISCRIZIONE
Vittoria netta tra gli under 40 con una formazione mista. Due valenzani e un acquese. Astorino, Cane e Bavosio regolano la concorrenza pavese. 2^ la GPG con Bossi, Ben Kacem e Meliani, 3^ un'altra formazione alessandrina con Fornaro, Cepollina e Picollo.
La GPG non si premia e allora gruppi più numerosi: Raschiani Triathlon Pavese e parimerito Bio Correndo AVIS e Run8 Team.
Bio Correndo
- Staffetta in notturna 3x1 miglio, Garlasco (PV) 3x1609,344 mt., UISP, RISULTATI









Nessun commento:
Posta un commento