Sono di ieri sera invece gli iscritti alla corsa di questa sera. 7000 le t shirt vendute, la festa degli alessandrini si celebra anche in questa occasione.
Nella sfera strettamente agonistica, 173 i preiscritti con la presenza dei vincitori della passata edizione in veste diversa. Yally, sfumata l'intervista ieri pomeriggio per i suoi impegni lavorativi, che correrà alla ricerca del bis e Valeria Straneo che invece, dopo la vittoria nella Mezza dell'Isola d'Elba, sarà al via come tanti alessandrini, con la t shirt dell'evento accompagnando i figli nel percorso di 5,5 km.
Tra le donne, secondo i preiscritti, si annuncia una sfida tutta in casa Atletica Alessandria. Le Furie Rosse del Pres. Romeo presentano ai nastri di partenza Giovanna Caviglia, già vincente nel 2015 e Claudia Marchisa. In campo maschile facile pensare ad un podio con Andrea Seppi (Trieste Atletica) che da molto tempo non si vede da queste parti, quale sarà la sua condizione? Anche all'80% sarà un osso duro per tutti, Yally ovviamente e Valerio Brignone (Cambiaso Risso), vincente nel 2016 e a caccia della 10^ vittoria nella Stracittadina alessandrina.
In campo maschile gli all blacks della Cambiaso Risso propongono un quartetto da urlo con Carlo Pogliani, Michele Bruzzone, Savio Ghebrehanna e Valerio Brignone appunto
11/05/2018, StraAlessandria, Alessandria (AL), km. 5.5, FIDAL, DISPOSITIVO / WEB
Ho aggiornato il file di Matteo Piombo dello scorso anno ed ecco l'albo d'oro al 2017:
ALBO D'ORO 2017
Incerti sulle calzature o serve un cambio gomme? Fate un salto da Cantieri Sportivi:
Per tutte le altre info: DISPOSITIVO / WEB
11/05/2018, StraAlessandria, Alessandria (AL), km. 5.5, FIDAL, DISPOSITIVO / WEB





Nessun commento:
Posta un commento