sabato 26 maggio 2018

Domani alle 9 il via del Giro dei Mocchi 2018! Diego Picollo per dimenticare l'edizione 2017

IL VIA ALLE 9!!!
Domani si corre il Giro dei Mocchi, la 12^ edizione. L'anno scorso Diego stette male quando era nettamente in vantaggio e arrivò al traguardo disorientato. Gran spavento per tutti...
Quest'anno ci sarà per scrivere una pagina più serena del suo Giro dei Mocchi! Sotto trovate quanto pubblicato per la prima presentazione con tutte le info, qui qualche link utile:


SPEAKER e FOTO Bio Correndo!

PERCORSO A OTTO


Il 27 maggio si svolgerà a Vignole Borbera la 12^ edizione del Giro dei Mocchi.
Organizzata dal G.S. I Mocchi in collaborazione con il Comune di Vignole Borbera e la Protezione Civile Alpina.

Il gruppo sportivo nasce dall'idea di 5 ragazzi del paese con l'intento di valorizzare il territorio tramite lo sport e a sentire chi ha già  partecipato  alla manifestazione, l'obiettivo è stato raggiunto e le aspettative sono quelle di divulgare "il verbo" il più possibile.

La gara
La corsa prevede un percorso di 10 km strutturato tra asfalto, sterrato e sentiero boschivo, quasi un trail, con salite e discese impegnative da interpretare secondo le proprie possibilità. 
Il passaggio nel bosco, oltre a rendere omaggio alla natura un po' selvaggia della Val Borbera, offre anche un momento di ristoro in caso di giornata particolarmente calda.

La gara è valida come prova del Campionato provinciale Aics, importante dunque per coloro che vorranno guadagnare punti preziosi.

Servizi
L'organizzazione mette a disposizione di tutti i partecipanti il deposito borse gratuito. Approfittate di questo servizio quando c'è! Troppi podisti in diverse manifestazioni si sono trovati una brutta sorpresa nel post gara. Non lasciamo che una bella giornata di sport venga rovinata da qualche malintenzionato. Possibilità di utilizzare le docce calde. Piccole grandi accortezze per i runner!

Novità
Quest'anno verrà offerto anche un servizio di speakeraggio per rendere la manifestazione più dinamica e offrire un intrattenimento in più agli spettatori.

Il motivo in più per partecipare
Ben informati, nel classico passaparola, consigliano di non perdervi il ristoro finale, abbondante e con tanti prodotti di qualità!

Un primo lancio per farvi segnare nel vostro calendario la data, nelle prossime settimane l'evento nel dettaglio!

il 27 maggio: IL GIRO DEI MOCCHI!!!

27/05/2018, Giro dei Mocchi, Vignole Borbera, km. 10.0, AICS, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento