domenica 20 maggio 2018

Corrado Pronzati e Teresa Repetto vincono a Mantovana. Alla Cartotecnica il Memorial Colla

Il Memorial Colla di Mantovana era nelle premesse penalizzato dal calendario decisamente saturo.
4 gare (Mantovana, Capriata, Castel Rocchero e Casale) in provincia di Alessandria, Alba stra partecipata e qualche evento di interesse nella vicina Liguria, senza considerate i 400 e più che hanno invaso Cantalupo Ligure nel sabato wild del podismo provinciale.

Così solo 63 i classificati in questo evento che ricordava una colonna del podismo alessandrino, il Maestro Colla a cui è stato dedicato un minuto di silenzio poco prima delle premiazioni con la presenza del presidente dell'Aics di Alessandria.

Domenica prossima il campionato AICS fa tappa a Vignole Borbera


Il premio per il gruppo più numeroso è stato ad appannaggio della Cartotecnica Piemontese, nettamente la formazione più numerosa oggi. Le premiazioni dei gruppi probabilmente non teneva conto dei soli classificati ma anche dei non competitivi.

La classifica per gruppi secondo la classifica è:
Cartotecnica 12
Atletica Novese e Città di Genova 6
GP Solvay/Avis Casale/Bio Correndo AVIS, 5

Si ripete quanto successo a Castelletto Monferrato. Vittoria netta di Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) e 2^ piazza per Matteo Volpi (GP Solvay). Arrivo appaiato per Alessio Ottonello (Città di Genova) e Silvano Repetto (Delta Spedizioni). Il secondo, lascerà strada al primo. Donato Corciulo (Made Of) 5° assoluto.

Bio Correndo

Anche in campo femminile è un assolo, quello di Teresa Repetto (Atletica Novese). Dopo la lotta "nel fango" di ieri, ha vinto una fangosissima Cabella Cantalupo, si presenta sul campo gara di Mantovana e regola la concorrenza anche in pianura. Elena Olivieri (Città di Genova) e Giorgia Orsini (GP Solvay), anche lei nella CC di ieri, completano il podio femminile. 4^ piazza per Roberta Giolitto (Bio Correndo AVIS), 5^ Daniela Davì (GP Solvay).

VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!

20/05/2018, Memorial Colla, Mantovana, km 10, AICSRISULTATI
63 classificati


Bio Correndo
La Bio Correndo AVIS



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!












Nessun commento:

Posta un commento