venerdì 18 maggio 2018

6^ vittoria consecutiva di Diego Picollo alla StraNovi! Iris Baretto tra le donne. All' "Amaldi" il Trofeo Chaves

LE FOTO E IL VIDEO targati Bio Correndo!
La StraNovi è dei novesi.
La versione non competitiva rende l'evento meno partecipato dai podisti delle circuito, ma al contrario il fiume di persone in movimento, chi di corsa chi in cammino, è mirabile.
In azione anche il Sindaco Muliere, sempre presente agli eventi podistici della sua comunità



Il video della partenza ne dimostra l'incipit:



Prima del via si possono notare diversi atleti di casa, qualche ligure (Maratoneti Genovesi, Valle Scrivia, Emozioni Sport, Cambiaso Risso quelle viste) qualche alessandrino e la Bio Correndo AVIS con Monica Elena Castioni, Roberto Pittaluga e Roberta Giolitto (segnalazione per Gianni Faravelli per il campionato interno).

 Bio Correndo

Entusiasmo e folklore:



Il più emozionato è Diego Picollo (Maratoneti Genovesi), pur essendo una non competitiva si corre nella sua Novi e chi corre tra le vie della propria città sa quale sapore abbia, se poi si corre per vincere a maggior ragione il carico emotivo è alto.

Il 27 maggio TUTTI a Vignole Borbera


Al traguardo è solo con un vantaggio di sicurezza sugli inseguitori. Indice alzato al cielo. 16'48" il suo time, ma soprattutto 6^ vittoria consecutiva alla StraNovi!

 Bio Correndo

Alle sue spalle si piazza Luca Cepollina (Azalai) 2°. Arrivano insieme i due Parodi. Marco di Emozioni Sport e Roberto dell'Atletica Vallescrivia. 5° Fabrizio Massa dell'Atletica Novese.

Tra le donne Speedy Iris Baretto (Trionfo Ligure) precede Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) e Angela Giribaldi (Atletica Novese).



L'evento era anche il momento per ricordare Andrea Chaves. Il Trofeo in sua memoria, assegnato al gruppo più numeroso, è andato al Liceo Amaldi.

Il 10 giugno TUTTI a MASONE!!! ISCRIZIONE ON LINE


 Bio Correndo

Venerdì 18 maggio

StraNovi, Novi Ligure (AL), km. 5.0, ALL'ARRIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!












Nessun commento:

Posta un commento