mercoledì 11 aprile 2018

Una salita, 2700 scalini, una rampa pazzesca! La classifica, le foto e 4 ragazzi alla Valtellina Vertical Tube!

1000 mt, solo salita, 2700 scalini. Li avranno contati i nostri? Sì perchè nella Valtellina Vertical Tube in provincia di Sondrio, sabato pomeriggio si sono sfidati in circa 400, con 4 ragazzi della provincia di Alessandria e restringendo il campo del Monferrato casalese.


Le immagini proposte sono forti, non certo per la natura aggressiva, ma per quel piglio di sana follia che è propria dei runner quando in un fine settimana qualsiasi decidono di partire a testa bassa per affrontare una sfida simile.

Foto sito della manifestazione

Certo si esagera nei termini. Nessun limite oltrepassato e gli atleti elitè presenti testimoniano quanto questa gara sia di interesse anche se particolare nel suo genere. 14'10" per Hannes Perkmann e 17'25" per Gisela Carrion Bertran in campo femminile. Citazione per una conoscenza di queste parti. La Kuzminska che spesso si vede nelle gare di Trino o in qualche mezza tra Alessandria e Asti, è 2^ assoluta

Prestazione da cerchiolino rosso, avrebbe detto Rino Tommasi, per Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS) 23° in 16’41”. Si rivede Andrea Patrucco (Monterosa Fogu), ma casalese, che si piazza al 30° posto in 17’04”. Queste sono le sue gare, ancor meglio i km verticali di montagna e se stesse fisicamente bene sarà un osso duro!

Gli altri? Il triatleta: Riccardo Roatta (Sai Frecce Bianche) 128° in 21’41” e Matteo Patrucco (Bio Correndo AVIS) 208° in 24’38”. 

Aldilà di tempi e crono, la domanda è: Quanti si saranno divertiti quei 4 insieme?

Galleria Fotografica dal sito della manifestazione

07/04/2018, Valtellina Vertical Tube Race, Montagna in Valtellina, RISULTATI U - RISULTATI D
(Fonte: Endu)

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento