Sabato 14 aprile vi aspettiamo tutti a Cuccaro! Se avete piacere ad esserci scrivetemi: 3313797421 o contattatemi tramite i social.
Da un'idea del nostro Marco Sparaventi nasce un allenamento collettivo tra le colline del Monferrato in contemporanea con l'apertura della manifestazione NaturalmenteCuccaro.
La giornata sportiva è aperta a tutti, runner di ogni squadra, appassionati e anche camminatori.
L'appuntamento è per le ore 17 nella piazza di Cuccaro.
Il percorso studiato da Marco prevede circa 12km da correre tra asfalto e sterrato (più sterrato) collinari.
Verranno organizzati due gruppi a seconda dell'andatura, il più veloce capitanato da Paolo Zanchi, il secondo guidato da Marco Sparaventi che seguirà un ritmo più soft.
Possibilità anche per i camminatori che vorranno godersi il panorama e contribuire al proprio benessere. Per loro è stata pensato un percorso di 5/6 km.
Servizi aggiuntivi
Possibilità di usufruire di docce e spogliatoi.
Inoltre dalle 20 la locale Pro Loco organizza una cena a base di piatti tipici e possibilità di menù vegano. Un'ottima occasione per stare insieme.



Nessun commento:
Posta un commento