domenica 29 aprile 2018

Rity ed Emma Quaglia vincono la 3^ edizione della Cuore a 1000!

METTETE UN LIKE PER SEGUIRE BIO CORRENDO
142 - 177 - 185. Non sono numeri a caso, ma la scaletta progressiva dei classificati alla Cuore a 1000, la manifestazione nel meraviglioso scenario del Parco del Faiallo di Urbe.


Nel contesto di un generale scenario dove le podistiche fanno registrare numeri in calo, l'incremento costante è indice di affezione dei podisti e buon lavoro degli organizzatori, non si può negare che loro ed io come promotore speravamo di vedere come primo numero dei competitivi il 2. Quota 200 era nell'aria. 210 i preiscritti, ma il compendio chi si è presentato e chi si è iscritto questa mattina non è stato favorevole a raggiungere l'obiettivo, almeno mio, prefissato.

Il 27 maggio al Giro dei Mocchi!!! VOLANTINO

I sorrisi visti suoi social e sono certo i mille grazie per l'organizzazione, hanno certamente riempito il "Cuore a 1000" di Cesare Siri & Co.

Vincono gli atleti favoriti della vigilia con qualche considerazione a margine. Non era in discussione la vittoria di Emma Quaglia (Cambiaso Risso), su un altro pianeta il suo ardore agonistico! Vince di buon margine ed è 7^ assoluta con la compagna di squadra, sempre sul pezzo: Silvia Bolognesi al 2° posto. 3^ Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi), bravissima in un percorso non semplice con nelle gambe il miglio di ieri. Podio lungo con Laila Hero (Athetic Team Genova) e con la 1^ alessandrina: Agnese Motta (Boggeri Arquata).



L'altro favorito era Mohamed Rity, anche lui come la Quaglia vincente alla Mezza di Genova. Per le sue attitudini sul piano era interessante capire come se la cavasse in salita e su sterrato. Egregiamente dal risultato! Vittoria per distacco su Ghebrehanna Savio. Il forte atleta della Cambiaso Risso sta tornando a correre forte. Qualche settimana fa in un 5000 a Celle aveva dimostrato qualche difficoltà, ora sembra essere tornato a correre ai suoi ritmi. Se questi sono i presupposti, sarà una grande primavera estate podistica! Terzo? Beh Diego Picollo (Maratoneti Genovesi). Sapeva che sarebbe stata dura ripetersi su questo tracciato, ma come sempre prestazione tutto cuore per difendere e attaccare dove possibile.

Presenti diversi alessandrini e tre atleti della Bio Correndo AVIS. Prima come sempre le donne. Monica Elena Castioni 3^ di categoria in 1h40'59", Roberto Pittaluga e Giuseppe Azzalin sono rispettivamente: 64° in 1h34'26" e 121° in 1h45'13"

Per tutti... Arrivederci alla Cuore a Mille 2019!!!

VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!

Foto di Rosa Maria Cosso e Susanna Scaramucci

Galleria Fotografica 1^ a cura di Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce

Galleria Fotografica 2^ a cura di Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce

29/04/2018, Cuore a Mille, Urbe (SV), trail km. 17.0 (D+ 440m)RISULTATI
185 classificati
(Fonte: Elvio Pedemonte)


Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento