lunedì 30 aprile 2018

Rancati - Bistagnino dettano legge, a Savona ci si mette in luce! Che Atletica Alessandria!!!

Già raccontato del 1000 da record di Elena Bistagnino ecco il report del Prof. Rapetti sul fine settimana delle Furie Rosse dell'Atletica Alessandria.
Punto esclamativo nella domenica di Lorenzo Rancati, bravi tutti a partire dalle Girls allenate da Francesco Labate a Savona

Settimana particolare con gare spalmate in varie giornate. Sabato 28 gare a Borgaretto e Savona per alcuni atleti alessandrini. In particolare strepitoso successo a Borgaretto della quattordicenne Elena Bistagnino impegnata nei 1000 mt. Il tempo impiegato 3’00”34 la pone attualmente in testa alle graduatorie nazionali e le permette anche di essere già qualificata per i campionati nazionali di categoria. Ovviamente siamo solo all’inizio della stagione e sicuramente qualcuno migliorerà il tempo di Elena ma la prestazione è eccellente e conferma le ottime qualità dell’atleta allenata da Beatrice Brossa. Sempre a Borgaretto buona prova di Sara Perotti che conclude i 3000 mt di marcia nel tempo di 16’40”25; anche per lei una buona prestazione che sicuramente soddisfa anche il suo allenatore Roberto Meda.



Campionati Provinciali di specialità, Borgaretto, pista, FIDAL, LINK AI RISULTATI

A Savona buona gara nei 100 mt per Riccardo Possenti 11”23 con 0,9 mt di vento contrario; è una conferma della buona condizione di Riccardo atteso nel prossimo fine settimana a Torino nei Campionati di società assoluti; sempre a Savona 15”17 nei 100 mt per Benedetta Torra. Inoltre nei 3000 mt 2° posto per Claudia Marchisa (in buona ripresa) 10’51”34 e 4° per Barbara Boccaccio 12’09”41.

Campionati Regionali Universitari, Savona, Pista, FIDAL, LINK AI RISULTATI

Domenica 29 gare a Novara per gli 800isti Luciano Spettoli e Lorenzo Rancati e la 800ista Debora Gallino. Sugli scudi in particolare Lorenzo Rancati che conclude la gara del doppio giro di pista con il tempo di 2’00”50, che rappresenta il minimo di partecipazione per i campionati italiani allievi; abbastanza bene anche Luciano Spettoli che chiude in 2’05”24. Nella gara femminile Debora Gallino chiude in 2’28”74.

Meeting di Novara, Novara (NO), pista, FIDALRISULTATI

Ora questo lungo fine settimana si concluderà il 1 maggio ad Asti con la prima giornata dei campionati provinciali giovanili.



Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento