sabato 28 aprile 2018

Pronzati e la Cavalli si aggiudicano il Miglio di Genova!

Il miglio di Genova a cura dell'Atletica Frecce Zena ha visto la sua messa in scena questo pomeriggio nella fascia di rispetto di Prà.
Un bel pomeriggio sportivo all'insegna di ritmi sostenuti con il cuore a spingere a regimi alti per un distanza veloce per i runner del podismo. 1609,34 mt, misura anglosassone un tempo particolarmente sentita e corsa su pista con nomi importanti del mezzo fondo veloce a confrontarsi sulla classica distanza.

Oggi un centinaio i partecipanti con una bella sfida in campo maschile tra Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) ed Enrico Imberciadori (Frecce Zena). 1 secondo di vantaggio per l'atleta di Cogoleto che chiude in 4'29". Imberciadori di nuovo secondo dopo l'argento alla Mezza di Genova onestamente dichiara." Ho fatto l'abbonamento: Portofino Run, la Mezza, oggi, ma sai Repetto, Rity, Pronzati sono grandi atleti". Terzo posto per Pietro Alessandro Rolando (Trionfo Ligure) in 4'38"

Tra le donne è l'azzurrina del Trionfo Ligure Ludovica Cavalli  in 4'59", podio tutto con i colori della storica società genovese, il Trionfo Ligure, con Iris Baretto e Anna Bardelli accreditate dello stesso tempo, 5'28", ancora Trionfo Ligure al 4° posto con la vercellese Greta Negro staccata di un secondo.


L'evento è stato anche il momento per ricordare Andrea Lagomarsino, fratello di Giuliano, oggi ovviamente in gara:




Galleria Fotografica a cura di Riccardo Prometti

28/04/2018, Il miglio di Genova, Genova (GE), 1609,344 mt., FIDALRISULTATI
93 classificati
(Fonte: Elvio Pedemonte)

Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento