sabato 14 aprile 2018

Le ultime da Salice Terme! Domani tocca a voi! Svelato il nome di spicco del Vivicittà!

Superata quota 100 preiscritti al Trail delle Terre Diverse di Salice Terme. I nomi di peso sono ovviamente Brunod e la Canepa, Zmnako Wali e la Figini, Meliani e la Broggi. Outsider?
Possibile! Morellini non da sottovalutare dopo la vittoria di domenica a Vignale nella 45. Enrico Ponta? Sempre temibile! Daniela Olcese? Da vedere la sua condizione dopo un periodo ferma. L'arrivo di qualche lombardo o piacentino di peso non è da escludere.

Si appresta ad essere una domenica davvero interessante, anche perchè oltre al Trail, i pavesi e chi sarà della partita si potranno confrontare nei 12 km del Vivicittà. La manifestazione fiore all'occhiello della Uisp che fa tappa proprio a Salice Terme. Non è prevista la preiscrizione, ma è certa la presenza di Karim Abderrahim ! Un atleta che in Italia ha corso un 10000 in 31'30" nel lontano 2010, ma sembra che abbia un personale non corso in Italia sotto i 30'! L'ultimo suo crono di valore nella banca dati Fidal è di 1h12" nella Mezza fatto registrare lo scorso anno a Marina di Carrara. Tesserato per la Traversetolo Running Club sarà la curiosità della "corta" competitiva di Salice Terme!

Come più volte detto, la gara di domani, sarà la 2^ tappa del Malaspina e al proposito troverete il banchetto del Ceresino Night Trail del 26 maggio! Andate a trovarli per chiedere info per la loro gara e perchè no PER ISCRIVERVI!!!



Il sito di riferimento: atleticapavese.it/terre-diverse

Traccia GPS 



Domenica 15 aprile

  • Corsa/Trail delle Terre Diverse, Salice Terme (PV), km. 12.0 e trail km. 26.0 (D+ 800m), UISP, DISPOSITIVO 
La Bio Correndo AVIS (anche chi si iscriverà)
Monica Elena Castioni
Roberta Cassulino
Diana De Luca
Roberta Giolitto

Roberto Pittaluga
Moreno Tortolina
Davide Cavalieri
Fabrizio Colella



Nessun commento:

Posta un commento