sabato 14 aprile 2018

La classifica del campionato interno della Bio Correndo AVIS

Gianni Faravelli, il responsabile del campionato interno, ha prodotto la prima classifica della Bio Correndo AVIS che anche nel 2018 mantiene la sua struttura per l'assegnazione dei punti. IL CAMPIONATO INTERNO VERDEBIO


La prossima tappa delle gare consigliate ai tesserati è la Colli Novesi, un evento senza ombra di dubbio, in stile con il nostro pensiero di evento podistico. Il 25 aprile partecipiamo numerosi! Le 19 gare assegnano 50 punti aldilà del chilometraggio.


Nel fine settimana che sta iniziando saremo su numerosi campi gara. 9 in tutto salvo partecipazioni last minute a gare non segnalate:

Oggi a Torino per la Corri e Cammina con Alfredo Pizzuti, il clou sarà ovviamente domenica. Ad Aosta e Firenze per il Vivicittà con Gianluca Chiesa e Giancarlo Vergellato. A Salice Terme con una decina di noi CLICCA QUI e forse ci sarò anch'io per il report scritto e fotografico. Alla Tuttadritta con Luca Brusasco. Presenti anche sul Lago Maggiore con due casalesi VerdeBio: Giorgio Bettoni e Davide Crevola. Sempre in tema di mezze quella di Genova vedrà l'esordio in VerdeBio di Sara Enge. Gli altri presenti sono: Paola CoriniMarco BergaminiMirco BotteroAlessandro BracciSalvatore Piredda e Walter Gambino. In provincia di Alessandria si corre ad Acqui Terme e ci saremo almeno con Fabio Bernardini. Il trailman di Acqui Marco Riccabone sarà in azione del Trail Laghi di Chiaverano.

Intanto questa mattina siamo stati presenti al Vivicittà in carcere ad Alessandria... annullato e fra poco un pezzo. Che disdetta!!!



VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!





Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)











Nessun commento:

Posta un commento