mercoledì 25 aprile 2018

In 320 ai Colli Novesi!!! La classifica con Michele Belluschi ed Emma Quaglia i Jet runner!

E anche la 35^ edizione è andata. Ieri l'avevo anticipato che il primo numero poteva essere un 3 e così è stato.

320 i classificati complessivi per i Colli Novesi con la solita forte componente ligure sia partecipativa che in termini di qualità.

Il video della partenza grazie a Filippo Tagnesi:



Torna Emma Linda Quaglia (Cambiaso Risso) e lo fa a suon di record! Nella sua prima partecipazione realizzò il primato in 53'21" ed oggi, il tempo ufficioso dice 53'22", vedremo  con la classifica finale, quella con i tempi associati. Questa sera la video intervista. Podio femminile di gran pregio con Elisa Stefani (Brancaleone Asti) e Isabella Morlini (Atletica Reggio).

Gara più equilibrata in campo maschile. Corrado Pronzati è assente per un malanno notturno, così racconta Claudio Vassallo. Lotta a tre e nelle parole di Michele Belluschi (Atletica Recanati) la dinamica.

Il VIDEO INTERVISTA al vincitore della corsa

Michele ci sarà... CLICCA QUI per le ultime!


Michele giunge primo sul traguardo in 47'50", un crono davvero interessante nella storia di questa gara. Carlo Pogliani (Cambiaso Risso) è 2° in 48'35", 3^ piazza per il recente vincitore della Mezza Maratona di Genova Mohamed Rity (Delta Spedizioni) in 49'38".


Organizzazione perfetta con una sbavatura sui pacchi gara. Visto il numero importante di iscrizioni last minute alcuni atleti preiscritti classificatisi fra le ultime posizioni non hanno avuto la maglietta del pacco gara. La consegna del pettorale al termine della propria prova dava diritto al pacco gara, la t shirt usata anche su Bio Correndo per qualche lancio promozionale. Da rivedere la distribuzione. La maglietta ricordo è sempre un bel gadget, non darla a chi si è preiscritto è un disincentivo ad usufruisce del servizio.

Le società più numerose.

Tolta la Novese come società organizzatrice (66 i ragazzi di Berrino in azione!!!), parimerito con 31 atleti per Maratoneti Genovesi e Bio Correndo AVIS. Il Trofeo Multedo per il gruppo più numeroso è stato assegnato ai Maratoneti Genovesi quale società proveniente da più lontano, scelta corretta.

Da coordinatore dei VerdeBio ringrazio tutti i TRENTUNO runner che hanno aderito all'invito di partecipare a questa gara. GRAZIE! 50 punti a tutti essendo stata tappa del campionato interno.



3^ la Solvay con 20, 4^ la Cartotecnica Piemontese con 19 e parimerito Sai Frecce Bianche-Cambiaso Risso con 12.

Il 27 maggio al Giro dei Mocchi!!! VOLANTINO



Mercoledì 25 aprile
25/04/2018, Attraverso i Colli Novesi - Trofeo Famiglia Multedo, Novi Ligure (AL), km. 14,3, FIDAL, AICS e UISP, RISULTATI
320 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)



Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento