sabato 21 aprile 2018

In 200 al Vogliolo di Asti! Gli iscritti e i favoriti.

Il sabato è il giorno di monitorare gli iscritti alle gare e si parte con quella promossa su Bio Correndo in queste settimane.


Il Trofeo Vogliolo di Asti vede sfiorare quota 200 iscritti, un incremento seppur minimo rispetto allo scorso anno è presente. In un momento in cui si vede una sostanziale decrescita, anche in gare di richiamo, ecco che nella gara del Rione San Martino San Rocco e dell'Atletica Castell'Alfero si va contro tendenza.

per conoscere il rione

Come più volte scritto quella di domenica sarà la 1^ tappa su strada del campionato provinciale Fidal Asti e sotto trovate il regolamento pubblicato la settimana scorsa. Un "remember" è sempre utile. Partenza da piazza San Martino alle ore 09:30, ritrovo con la possibilità di preiscriversi dalle ore 08:30.

I protagonisti?

In campo femminile sembra che si possa prospettare una doppietta per Romina Casetta (Ferrero). Già vincente nel 2017 davanti a Claudia Solaro, sembra proprio lei l'atleta da battere. La giornalista-runner della Vittorio Alfieri, Lucia Natalicchio (Ferrero) e Debora Ferro (Costigliole) le altre da podio.

Tra gli uomini i più accreditati sono i fratelli Freiburger, Pietro fu 3° lo scorso anno. Stefano Mattalia (Dragonero), Fausto Liguori (Vittorio Alfieri) e Achille Faranda (Brancaleone Asti) subito a dietro a rincorrere.


Vista la possibilità di iscriversi anche domattina, la possibilità di qualche big di casa tra Brancaleone e Vittorio Alfieri è possibile e chissà che qualche atleta di peso da fuori provincia non diriga la prua della propria autovettura proprio verso il Rione San Martino San Rocco di Asti!


ISCRIZIONI APERTE DOMENICA MATTINA SUL POSTO!!!

La pagina Facebook di riferimento: Rione San Martino San Rocco

Campionato provinciale di corsa 2018, regolamento

 22/04/2018, Trofeo Piero Vogliolo, Asti (AT), km. 10.0, FIDALDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento