domenica 29 aprile 2018

Franco Collè e Tommaso Vaccina al Ceresino Night Trail!

Due giorni fa la presentazione della gara. Le prime info per mettere in calendario il Ceresino Night Trail di Casteggio del 26 maggio. CLICCA QUI


Nel giro di poche ore svelati i due nomi di peso della 3^ tappa del Trofeo Malaspina. Il campione del mondo di corsa in montagna lunghe distanze 2015 Tommaso Vaccina. Il pavese porta colori della Cambiaso Risso si sta riaffacciando al mondo delle gare e il 2° posto a Stradella alle spalle del giovane fenomeno albanese David Nikolli rappresenta un buon segnale sulla sua condizione in vista di un pieno recupero della condizione.

Fresca di giornata la presentazione di un altro big, questa volta di uno di quelli che ha scritto pagine di storia nel mondo Trail. Si parla del "Gigante" Franco Collè! Il suo nome è indissolubilmente legato al Tor Des Geants. La vittoria del 2014 l'ha consacrato Gigante, se ce ne fosse bisogno è entrato con quella impresa nell'immaginario colletto.

Il 2017 è stato ancora protagonista al Tor. Lanciatissimo verso la vittoria con record è stato tradito da un microsonno che gli ha tagliato le gambe e costretto al ritiro. In quella occasione, per i runner delle podistiche che hanno seguito la storia della gara, è venuto alla luce le difficoltà di un top atleta alle prese con fatica, privazione del sonno e l'impossibilità di proseguire. Un grande momento di sport pur nella sua dinamica negativa.

Ora è il tempo di godersi la sua presenza nel pavese. Dopo il valdostano Dennis Brunod al Terre Diverse eccone un altro come guest star, da Gressoney Franco Collè!


Forza con le ISCRIZIONI
Possibilità anche di iscriversi sul posto il giorno della gara con tariffa maggiorata di 5 euro.



26/05/2018, Ceresino Night Trail, km 22/11 (D+ 1200/550), Casteggio (PV)LE INFO








Nessun commento:

Posta un commento