sabato 21 aprile 2018

Cuore a 1000, il percorso della corsa del 29 aprile a Urbe!

Ci siamo! 8 giorni e sarà Cuore a 1000, l'evento fortemente sentito, voluto e realizzato da un gruppo di Amici per far correre sul proprio territorio, il comune di Urbe e del parco del Faiallo, è finalmente alle porte!


Finalmente per i runner che saranno della partita, un po' meno per gli organizzatori che con l'avvicinarsi della manifestazione sentono la tensione, quella preoccupazione positiva che fa passare qualche notte agitata, sia per il gran lavoro sia per l'agitazione che tutto fili liscio.

Ancora qualche giorno e scopriremo i preiscritti, anche se come spesso accade, i più si presenteranno direttamente domenica mattina. A meno 8 è ora di studiare il percorso e per chi già lo conoscesse di ripassarne i punti nevralgici!

PERCORSO GOOGLE MAPS

LA GARA RIENTRA NEL CAMPIONATO UISP GENOVA!!!

E' di queste ore la composizione finale del pacco gara, appena ci sarà qualche immagine dei singoli pezzi o del pacco nel suo insieme verrà certamente proposta! Cosa ci sarà? Continuate a leggere:

IL PACCO GARA
Zainetto contenente: Maglietta Cuore a 1000, Buono pasta party, integratore, cerotto antidolore, gel antisfregamento, dolci ripieni, amaretti di Sassello, succo di frutta. NIENTE MALE!!!

Vuoi iscriverti velocemente? Clicca il link


Oppure vai sul sito www.cuorea1000.net

PERCORSO GOOGLE MAPS

29/04/2018, Cuore a Mille, Urbe (SV), trail km. 17.0 (D+ 440m)DISPOSITIVO / WEB1 / WEB2

Nessun commento:

Posta un commento