mercoledì 14 marzo 2018

Sabato il Cross Cà del Sole per i titoli provinciali di Cross!

Valenza e il suo annullamento hanno portato la Fidal Provinciale ad assegnare i titoli di specialità all'ultimo cross di stagione, quello di Serravalle di sabato 17 marzo.


Le preiscrizione aldilà del volantino terminano questa sera a mezzanotte, mentre sarà poi possibile iscriversi sul posto sabato stesso.

La presentazione è a cura di Claudio Barbieri:

Dopo quasi trent'anni (1992) l'atletica Serravallese ritorna ad organizzare una campestre e lo fa per ricordare uno dei suoi massimi dirigenti,  Flavio Montessoro già presidente e anima per oltre vent'anni della società.  Avevamo iniziato riorganizzando la Cronoscalata di Montespineto, evento svoltosi per quattro anni, che purtroppo non è riuscita a decollare. L'idea del cross è venuta agli istruttori per coinvolgere i nostri giovani e le loro famiglie, da alcuni anni numerosi e soprattutto con spirito costruttivo,  che hanno ridato slancio all'attività giovanile con buone possibilità di rinverdire i fasti passati.

Questo è il secondo di un trittico di eventi iniziato il 24 febbraio con la riproposizione di Giocatletica, rivolto agli esordienti e terminerà l'8 aprile con la Coppa Città di Serravalle,  gara di marcia su strada valida come prova di MarciaPiemonte e del Trofeo Ugo Frigerio.  Il Cross di Ca del Sole,  sarà valido per l'assegnazione dei titoli di Campione Provinciale per tutte le categorie.


17/03/2018, Cross di Cà del Sole, Serravalle Scrivia (AL), cross distanze varie, FIDAL, DISPOSITIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento