martedì 27 marzo 2018

Il Maremontana in salsa Bio Correndo con una SPETTACOLARE Camilla Magliano!

Il fine settimana ligure è vissuto sostanzialmente su due eventi competitivi. Una podistica classica con il circuito Uisp Genova con il giro dell'Acquedotto e con l'evento di Loano.
Il Maremontana. Sold out si è scritto sabato nella presentazione e da quanto letto sui vari canali social è stato un successo a tutto tondo.

Grande soddisfazione anche da un partner Bio Correndo. Cantieri Sportivi sul campo gara ha postato e proposto un serie di scritti entusiasti. Dalla presentazione della Squadra Hoka Italia agli amici che sono passati dallo stand a trovare Renzo Semino & Co.




Gli atleti che finita la corsa hanno iniziato a lanciare la propria soddisfazione per essere finisher o per aver goduto di una gran giornata di sport e di divertimento. C'è stata anche la parentesi negativa raccontata da Moreno Tortolina CLICCA QUI dell'atleta in arresto cardiaco.

Tre le distanze previste con la mia attenzione che si è fermata su una foto della 20 km. Non avevo ancora consultato la classifica quando vedo presente Camilla Magliano della Podistica Torino nella foto del podio assoluto. Possibile che sia lei? Possibile che abbia gareggiato e magari vinto dopo i 15 km 529 mt nell'ora in pista di Asti? Sì proprio così! Nel pomeriggio di sabato l'apporto determinante per il record femminile della sua società, alle 9 della domenica il via al Maremontana, la vittoria, la premiazione e subito in direzione Asti per la seconda doppia, anzi tripla premiazione di giornata! PAZZESCO! Per la cronaca... 12^ assoluta su 289 classificati! Dalla Valle D'Aosta il vincitore maschile, Dennis Brunod che in settimana sarà protagonista su Bio Correndo... stay tuned!

Le altre distanze:

221 classificati nella 60 km con le vittorie di Sebastien Camus (straordinaria la sua prova) e di Audrey Bassac, per entrambi vittoria per distacco e che margine!

Sylvain Camus e la solita Lisa Borzani vincono la 45 k. I classificati? 314!

La Bio Correndo AVIS? PRESENTE!

Moreno Tortolina dopo la disavventura del soccorso all'atleta in arresto chiude la 60 km in 213^ posizione in 12h48'42". Nella 20 km la Bio Coppia, finalmente senza acciacchi: Monica Elena Castioni 189^ in 2h56'04" e il suo Roberto (Pittaluga) 136° in 2h41'29"



25/03/2018, Maremontana, Loano (SV), trail km. 60.0/45.0/20.0 (D+ 3640m/2650m/986m)RISULTATI 60kRISULTATI 45k e RISULTATI 20k 
(Fonte: Wedosport)


Il negozio per i Podisti e non solo!










Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento