lunedì 26 marzo 2018

Gabriele Poggi e Anna Bardelli vincono il Rundays di Genova Marassi!

La Rundays ha avuto un'appendice in questo fine settimana con qualche evento che non era andato in scena domenica 18 marzo, data prescelta come evento nazionale.


La Liguria di scena con Vado Ligure e con quella trattata in questo post, la Rundays di Marassi. Siamo a Genova ovviamente e un cielo terso e soleggiato ha accompagnato oltre 140 atleti sulle strade che costeggiano il torrente Bisagno e lo stadio Luigi Ferraris. La gara proposta è sui 5 km, i GPS dicono qualcosa meno, su un tracciato pianeggiante.

Gabriele Poggi (Cambiaso Risso) sembra affrontare salite, discese e pianura allo stesso modo. Vince a Casella il Park Trail sabato e piazza la zampata vincente neanche 16 h ore dopo. Con lui sul podio Nour Chakour e Davide Pepoli (Maratoneti Genovesi). Al 4° posto un alessandrino, un acquese per la precisione: Luca Pari (Ata Acqui).



I campo femminile domina Anna Bardelli (Trionfo Ligure), per lei 12^ posizione assoluta con un margine significato sulle concorrenti. Completano il terzetto delle migliori: Francesca Delucchi e Monica De Amicis

Grazie a Franco Roccella per le foto

25/03/2018, Rundays Decathlon, Genova Marassi (GE), km. 5.0ALL'ARRIVO

Il negozio per i Podisti e non solo!










Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento