martedì 20 marzo 2018

Bocconi con chiodi e avvelenati ad Alessandria a due passi dal centro!

Il degrado culturale si testimonia anche in questi gesti. Dopo aver raccontato il caso di Colt a Genova ecco che torna alle cronache la questione bocconi avvelenato o "ripieni" come nel caso di Alessandria. Siamo in via Tortona, a due passi dal centro e qualcosa meno dal mio luogo di lavoro. 

Le segnalazioni sono molteplici ed è di questa mattina il social post dell'assessore del Comune di Alessandria Giovanni Barosini che annuncia ancora il ritrovamento di questi bocconi killer. Se l'intenzione è quella di punire i proprietari che non puliscono le deiezioni, questa sembra la tesi, non è questa la strada. Si colpisce l'animale, lo si uccide in modo crudele. Possibile che nel 2018 ancora si persegua questa strada primitiva?

La segnalazione è partita alle forze dell'ordine e l'avviso alla cittadinanza è uno:" State attenti quando portate i vostri cani a passeggio"!. Bocconi avvelenati e con chiodi all'interno. La speranza è che qualche telecamera abbia ripreso gli autori di questo folle gesto. Qui sotto l'assessore Barosini


1 commento: