696 classificati con un parterre davvero d'eccezione e definirlo "de roi" non si esagera. I tempi fatti registrare confermano la scorrevolezza del tracciato. Restano i record della manifestazione di 30'24" e 33'24", ma come leggerete ci si è andati davvero vicini! L'albanese della Cento Torri Pavia David Nikolli mette tutti in fila ed è l'unico a scendere sotto i 31'. 30'48" il suo crono. Andrea Ghia (Cus Genova) è d'un soffio alle sue spalle in 31'05". Ben 8 gli atleti sotto i 32', terzo Davide Raineri (Rocchino) chiude con lo stesso crono di Ghia. L'ultimo degli under 32' è Francesco Marino della Riccardi.
Fenomenale anche la presenza femminile con Giovanna Epis (GS Carabinieri) una spanna sopra le altre. Il suo 33'33" non ammette repliche. Alla domanda sulla sua gara così risponde:"Ho corso molto a sensazione. La gara di oggi faceva parte di un doppio test in vista della maratona di Siviglia del prossimo 25 febbraio. Ieri infatti ho corso 15 km in 52'45"(3'31" media)". Soddisfatta dunque della sua gara ed anche della organizzazione nel suo complesso.
Il podio è di quelli che non si dimenticano. La giovane atleta di Giorgio Rondelli Nicole Reina (Pro Patria), scende sotto sotto i 36' e ferma il cronometro in 35'18" . La terza? La biellese Elena Romagnolo, uscita dal CS Esercito, da quest'anno veste i colori del Cus Pro Patria. In cerca del giro di gamba buono oggi impiega 35'38" per i suoi 10km. Quanti nomi di valore nelle prime 10! Giorgia Morano, Federica Poletti, Karin Angotti, tanto per citarne alcune che di solito primeggiano.
Se l'organizzatore è Davide Daccò allora serve uno speaker. Giampietro Boscani ha saputo come al solito gestire nel migliore dei modi l'intrattenimento dei presenti. Servizio importantissimo in una manifestazione che si rispetti
Presente Dario Antonini e così è già pronta la galleria fotografica:
04/02/2018, StraMagenta, Magenta (MI), km. 10.0, FIDAL, RISULTATI
696 classificati
(Fonte: My Sdam)
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento