domenica 25 febbraio 2018

Mary Li Perni chiude la 6^ Major! Il figlio Gianluca sempre con lei

Il post di questa sera è nella mente pronto da qualche giorno. La Maratona di Tokyo era nel cantiere Bio Correndo per un motivo speciale.

Al netto dell'appartenenza alla Bio Correndo AVIS, Mary Li Perni con la 42,195 nipponica ha chiuso un cerchio importante per chi ama le Maratone. Con Tokyo ha corso tutte le Major!

Quali sono le major? Londra e Berlino per il vecchio continente. Boston, Chicago e New York per gli States e Tokyo appunto. Sembra che ne mettano una settima, ma il medaglione è al collo di Mary.



Il viaggio era programmato, ma la condizione non era ideale. Meno allenamento del previsto. Una influenza particolarmente aggressiva, ma la voglia, la dedizione e la determinazione per portarla a termine hanno prevalso!

Il pensiero sempre rivolto al figlio Gianluca, prematuramente scomparso in un incidente di montagna. Per lui e con lui la Maratona di Tokyo. Per lui e con lui le cose cose quotidiane.



Dal Sol Levante Mary mi scrive:"36mila partecipanti e io ero tra i fortunati 300 italiani. Il pensiero di mio figlio Gianluca mi ha accompagnato e mi ha dato la forza di portarla a termine. Sono stanchissima e ho le gambe a pezzi, ma felice di aver chiuso questo cerchio e la medaglia delle 6 major fantastica"!


In gara anche Claudio Bona, anche lui VerdeBio: LINK AI RISULTATI

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento