lunedì 19 febbraio 2018

Machmach ci ha provato! Ad Ancona è ottavo. La Guglielmi 30^. Dal Molin out!

Gli assoluti indoor di Ancona si sono conclusi ed eravamo rimasti a sabato quando i nostri erano già nelle Marche alla ricerca della concentrazione giusta per meglio figurare nella propria specialità.


60 mt piani per Giulia Guglielmi e 800 per Machmach. Manca la semifinale l'alessandrina che veste i colori dell'Atletica Brescia, 30^ posizione in 7"76. RISULTATI 60 mt

Gara complicata invece per l'atleta originario di Tinjdad. La composizione della 3^ e ultima serie è tale che la difficoltà di una corsa fluida è compromessa. Non tanto per la gestione, ma proprio per trovare lo spazio giusto dove inserirsi per correre con il giusto giro di gamba. 4 giri di pista tiratissimi con Machmach che cerca di uscire negli ultimi 150 per conquistare una posizione di valore.

Il crono finale dice 8° in 1:51:69, ma non rispecchia il suo attuale valore, soprattutto la posizione senza uno sguardo d'insieme non ha particolare valore. In 6 in 6 decimi di secondo, 4 in 4 decimi. Alla vigilia era chiaro che i giochi per il podio fossero aperti e Mach ci ha provato!

Si è chiusa la stagione delle indoor. Ora una micro pausa di recupero e si riparte pensando a quella all'aperto. Come scritto nel pezzo di stamani come cappello alle parole del Prof. Rapetti... a quando la consegna della pista?

RISULTATI 800

Paolo Dal Molin? Out al primo ostacolo! Ora però l'obiettivo sono i mondiali del 4 marzo!

Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento