Ieri sera la presentazione de La Grande Corsa Bianca con la partenza della 170 km. Questa sera invece alle 21 sarà il turno dei protagonisti della 80 km.
Il percorso prevede il passaggio su una parte di quella lunga. La partenza sarà da Mollo e non da Ponte di Legno, quel che è uguale per entrambe le distanze che sia lunga o corta è la sensazione di qualcosa di grande. Una sfida con se stessi e per chi osserva una prova d'altri tempi.
Ieri la presentazione di Giorgio Olmo Fiori e Kilian Gianluigi Mignacco, così battezzati questa mattina da Marco Bava, oggi invece l'indicazione di chi nella sfera Bio Correndo sarà presente.
Due atleti Zampa dopo Zampa e Bio Correndo AVIS Marco Priori e Francesco Bellocchio.
In una chiacchierata Marco racconta. "Dovevamo essere in tre. A settembre Stefano (Viganò) ci aveva parlato di questa gara e avevamo aderito alla proposta di partecipare con i nostri amici a quattro zampe".
Poi però Jack ha dato forfait...
Jack ha avuto un problema ad un orecchio ora risolto. Preferisco però non rischiare. In questi giorni abbiamo corso 12 km a 4'10" e devo dire che è in forma, peccato perchè avevamo curato anche l'alimentazione nel dettaglio
Sono curioso. Non avrebbe mangiato le crocchette?
Sì, anzi una quota è prevista come materiale obbligatorio, ma per questo genere di eventi sono previsti cibi crudi, carne e grassi facilmente assimilabile per integrare il dispendio di energie.
Che temperature troverete? Non temi il freddo?
No, sono un ex alpinista. Nel punto più alto a 2100 mt le previsioni dicono che ci saranno -12 - 15°, mentre mediamente dovrebbero esserci -2 e -3°
Il tempo massimo di percorrenza è di 24 h. Qual è il vostro obiettivo?
Riuscire ad arrivare entro il tetto massimo, sarebbe un successo!
Francesco invece sarà presente con la sua Olivia. A loro e a tutti gli avventurosi che questa sera alle 21 partiranno il nostro: BUON DIVERTIMENTO!!!
n° pettorale: 179 - 181: Marco Priori e Francesco Bellocchio. S E G U I T E L I dalle 21!
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento