sabato 17 febbraio 2018

Anche la provincia di Alessandria agli assoluti Indoor di Ancona!

Il fine settimana che sta per iniziare ha un valore significativo per l'Atletica Leggera. Ad Ancona vanno in scena i tricolori assoluti indoor.
Nessun alessandrino che difenda i colori della provincia ma non mancano atleti che da queste parti "si sono costruiti" o che vivono e si allenano.

Nella prima categoria rientra certamente Paolo Dal Molin. Il poliziotto cresciuto a Occimiano è rientrato di gran carriera da un lungo infortunio e a Padova 15 giorni fa ha ottenuto il pass per i mondiali indoor di Birmingham. Favorito d'obbligo nei 60hs.

Direttamente dalla pista di viale Massobrio arrivano Abdessalam Machmach (Athletic Club 96) e Giulia Guglielmi (Atletica Brescia).

Machmach è ormai una certezza nel panorama italiano nei suoi 800 mt e si presenta al via con dei buoni riscontri cronometrici fatti registrare nelle settimane scorse, dove per mettersi in gioco cercando un confronto stimolante, ha girato il nord Italia nelle varie indoor proposte. 5° tempo d'accredito, ma il lotto partenti è racchiuso in un fazzoletto. Possibilità di podio? Qualcosa in più? Lo scopriremo domani pomeriggio. Quello che è certo è che nulla è stato lasciato al caso da Coach Labate. L'obiettivo resta la stagione all'aperto, ma il momento è propizio per raccogliere il lavoro di questi mesi!  START LIST 800 mt - LE TRE SERIE

Una donna finalmente. E' Giulia Guglielmi. Tesserata per l'Atletica Brescia, non è di certo alla prima esperienza su un campo gara prestigioso. Sarà in azione nei 60 mt. Il suo tempo di accredito di 7.66 non la pone tra le primissime, ma certamente saprà fare del suo meglio.  START LIST 60 mt BATTERIE 60 mt


Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!











Nessun commento:

Posta un commento