Con questo termine generico mi trincero dietro un far tutto/far niente.
Spesso non condivido il linguaggio violento o le esternazioni senza filtri e chi li frequenta sa di cosa parlo. In altre occasioni diventano la memoria storica. Il mattino è il momento in cui Facebook ti propone i post del passato recente, a volte, come stamattina quello più lontano.
Il 6 febbraio 2015 l'Amico Paolo Zanchi scriveva pubblicando la foto di copertina:" Scrivere sul blog una passione, su FB la tecnologia del momento, ma il cartaceo rimane sempre il cartaceo. Auguri Fausto Bio Correndo ed un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura".
Sono passati tre anni. Tanti e le sensazioni sono molteplici.
- Il ricordo della difficoltà di misurarmi per la prima volta con il "conteggio" delle battute. Fortuna che word viene incontro con la visualizzazione dello spazio utilizzato, ma i primi mesi e soprattutto i primi contributi sono stati davvero sudati. Troppo? Troppo poco? E poi andrà bene? Io sono il blogger della sagra dell'acciuga cosa racconto su un giornale?
- Il dispiacere di vedere che la prima gara che ho presentato e raccontato sia sparita dal calendario provinciale. Fubine era quella che un po' tutti consideravamo la 1^ gara stagionale su strada. Non era proprio così, ma nella mente dei runner La Corri e Pranza a Fubine era la ouverture podistica. Daniele Novella mattatore come atleta e come organizzatore insieme a Filippo Lento e al gruppo di amici che proponeva l'evento.
- L'onore oggi come allora di scrivere sul giornale del paese dove sono nato e cresciuto e del territorio dove vivo attualmente di cui porta il nome: Il Monferrato! Quale connubio migliore di chi crede fermamente che con le proprie azioni e decisioni possa valorizzare e promuovere il Territorio?
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento