Una crescita già significativa rispetto al tutto il 2017 e siamo ancora a gennaio.
Nelle settimane scorse Francesco Labate mi ha posto una domanda. Ti farebbe piacere se con gli EPS Yally e Mach corressero per te? La risposta è certamente sì pur sapendo che loro hanno obiettivi ben diversi da quelli della Bio Squadra. Il loro "regno" è la pista, è cronometro in meno, è la ricerca della performance con un lavoro mirato e meticoloso. Tutto questo con la supervisione di coach Labate e con i colori dell'Athletic Club 96 di Bolzano. Squadra di caratura a livello italiano.
Perchè allora vestire i colori VerdeBio nelle garette del nostro microcosmo? Per la stima reciproca che si testimonia in ogni occasione e il mio personale piacere di avere due bravi ragazzi prima che due atleti di valore. Parole che ho sempre usato nei loro confronti prima che potessero essere parte di questa avventura.
I ragazzi lo sanno. In una manifestazione, sul gruppo social, prima verrà premiata la partecipazione di Squadra e in un secondo momento quella individuale. Per le prime pagine c'è lo spazio consueto per le loro imprese sull'anello da 400 mt.
Benvenuto Machmach, Benvenuto Yally e grazie anche a coach Labate!
GRAZIE a loro e a tutti coloro che hanno aderito e aderiranno alla BioSquadra. Il Benvenuto a tutti i nuovi iscritti e forza con il muro dei 100 Fidal! I numeri non contano ma visto che il numero è vicino...
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose
DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)
Nessun commento:
Posta un commento