Una immagine che senza sapere il contesto potrebbe rappresentare stupore come delusione, a ben vedere nel cercare un segnale nel viso dell'atleta, si direbbe che ci sia attesa. Attesa per qualcosa di grande.
Non sappiamo quale sia il momento preciso del fermo immagine, quel che è certo che il salto compiuto da Larissa Iapichino è stato straordinario. Il luogo del record è Padova, manifestazione indoor valevole per il campionato italiano prove multiple, dove la quindicenne figlia d'arte, ha compiuto un balzo che ha portato il limite under 20 a 6 mt e 36 cm. Ci sono voluti 20 anni per riscrivere la misura di questa specialità, erano ancora gli anni 90 quando Maria Chiara Baccini (Allieve 1998: 6,27 - Junior 1999: 6,31) stabilì i primati caduti ieri.
Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla pubblicità della Kinder insieme a mamma Fiona May che a rivedere il promo viene da pensare al tempo che scorre inesorabilmente, ma con il pensiero positivo ad una nuova stella nel panorama dell'Atletica Leggera Italiana!
Il negozio per i Podisti e non solo!
MassaFisio il sito e la PAGINA FB
Nessun commento:
Posta un commento