Il sito della manifestazione francese dall'accento anche italiano verrà preso d'assalto in questa mattina ricca di fermento per chi ha inviato la richiesta di partecipazione ad uno degli eventi in programma a fine agosto.
Gli appassionati del settore sanno cosa significhi, gli altri, i podisti delle corse domenicali, potrebbero alzare il sopracciglio come segnale di incomprensione. Per partecipare ad una delle distanze dell'UTMB non basta iscriversi e pagare la quota (salata) d'iscrizione, ma si entra in una lista da cui vengono estratti i nomi che potranno partecipare. Perchè? Perchè le richieste sono nettamente superiore al numero massimo deciso dagli organizzatori. I numeri? 8000 partecipanti da 87 nazioni diverse. Una kermesse mondiale!
Dal 27 agosto al 2 settembre anche quest'anno si ripete la magia del Trail in una delle manifestazioni più importanti al mondo. Gli occhi degli appassionati della corsa in natura sono tutti puntanti su quello che accadrà questa mattina e i social a fine mattinata saranno un trionfo emotivo per chi ha ottenuto il pass per la distanza prescelta con la consapevolezza che da oggi l'obiettivo si chiama UTMB!
Una delle immagini più significative dell'edizione 2017. Re Kilian che rende merito al vincitore, il produttore di vino francese Francois D'Haene
CLICCA QUI per il sito della manifestazione
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:
Posta un commento