domenica 21 gennaio 2018

La Trino Crea corre contro le discriminazioni!

La mia politica intesa come senso delle cose è quella di essere propositivo. La parola "contro" cerco di non usarla, meglio pensare a positivo e il binomio "per qualcosa" o "per qualcuno" sono certamente il focus del pensiero principe.


A volte però non se ne può fare a meno e il progetto della Uisp Piemonte è davvero interessante e meritevole di condivisione. Certo è un gesto, ma anche da piccole testimonianze si dimostra la sensibilità di un ente, anzi delle persone che lavora dietro ad una associazione.

Il progetto è dell'Unione Europea sposato dalla Regione Piemonte a cui ha aderito la Uisp Piemonte. "Podismo per tutti e per tutte per la promozione di una cultura di prevenzione e contrasto alle discriminazioni". In piazza a Trino troverete uno striscione per testimoniare che anche la Trino Crea aderisce al progetto!


Intanto un nuovo partner si affianca all'evento di Vanni Mussio & Co. Cantieri Sportivi! La collaborazione Erreà Play Vercelli è in atto di fatto ora anche in questo evento podistico





Iscrivetevi su www.irunning.it

NEWS per il pranzo
Il pranzo convenzionato a 10 € presso il ristorante di Crea è con polenta concia e polenta con salsiccia e acqua. C'è la possibilità di pranzare con il fritto misto invece della polenta. Il costo è di 18 € e la prenotazione entro il 22 gennaio.

CLICCA QUI per la Bio Presentazione

Domenica 28 gennaio

Trino - Santuario di Crea, Crea (AL), km. 19.0/4.5 (D+ 460,/260m), UISP, DISPOSITIVO  

Nessun commento:

Posta un commento