domenica 21 gennaio 2018

Il pubblico di Spirito Trail decreta Simona Morbelli tra le 3 migliori italiane!

A dicembre vi avevo invitati in più occasioni a votare per Simona Morbelli per il concorso indetto da Spirito Trail per i protagonisti del 2017 della specialità.

Nella sezione dedicata alle italiane le candidare erano 7 con tutte meritevoli del podio assoluto. L'alessandrina-valdostana metteva sul piatto della bilancia diverse vittorie e piazzamenti, senza ombra di dubbio però il pezzo da 90 era il secondo posto alla 100 miglia di Leadville. 1^ donna italiana a centrare questo piazzamento in una delle più importanti 100 miglia al mondo!

L'uscita cartacea di Spirito Trail ha designato i vincitori. Com'è andata? Silvia Rampazzo 1^ con il 34.1%, 2^ Lisa Borzani con il 19.55% e terza Simona con il 18.23%.

Nessuna recriminazione per un podio importante con un lizza di candidate davvero di livello e non poteva essere diversamente per una testata giornalistica faro nel mondo Trail!

Ora? Dopo la vittoria nella 39 km della Run the Lake di domenica scorsa una pausa per vivere la montagna d'inverno per poi rivederla presto sui campi di gara dell'ultra trail per una nuova grande stagione da protagonista!


MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Il negozio per i Podisti e non solo!









Nessun commento:

Posta un commento