sabato 20 gennaio 2018

Gli iscritti e la presentazione del Cross di Novi Ligure!

Domani a Novi Ligure va in scena il ventesimo cross città di Novi Ligure.
Una data storica per una delle più importanti società della provincia di Alessandria, certamente quella più numerosa fra i senior master, il mondo prevalente della sfera Bio Correndo.

L'evento da qualche anno si celebra nei prati antistanti lo stadio Girardengo, vero quartier generale della formazione biancoazzurra nonchè centro polivalente in grado di ospitare grandi eventi come quello della Maratonina d'Autunno.

Novità di quest'anno la proposizione di un tracciato meno ripetitivo e con un giro ampio di 1500 mt in cui confrontarsi a seconda della propria fascia d'età. 3 giri per gli Allievi, le SF e gli Over 60 maschili. 4 per tutte le categorie maschili. Distanze più brevi per gli esordienti, ragazzi e cadetti.

Appuntamento fisso per i tesserati ANA con una speciale classifica riservata a loro. Diego Scabbio è il favorito n° 1! L'appuntamento è per domani mattina con la prima partenza alle ore 09:30.

Di seguito trovate i preiscritti. Sarà possibile iscriversi anche domani mattina sul posto. I numeri sono incoraggianti per le categorie giovanili, un po' meno per le altre. La concomitanza con il cross Fidal di Le Manie porterà via la classica quota ligure che solitamente frequenta il circuito alessandrino!


Domenica 21 gennaio

Coppa Città di Novi Ligure - Trofeo Memorial Giacomo, cross distanze varie, FIDALDISPOSITIVO  




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento