In campo maschile il favorito n° 1 è Corrado Pronzati dei Maratoneti Genovesi. La salita finale poi è la ciliegina sulla torta per le sue caratteristiche ad inseguire da vicino Michele Belluschi (Atletica Recanati) che si presenta in gran forma! La batteria di atleti che può giocarsi il podio è davvero nutrita. Matteo Volpi, Emanuele Ladetto, Michele Fracassi e Gianfranco Cucco, tanto per citarne alcuni. E Lorenzo Maiandi? Fate attenzione a lui, è uno di quelli che non si nota prima del via, ma in gara è un metronomo!
In campo femminile al momento la sfida è a due con una leggera preferenza per Katarzyna Kuzminska (Libertas Forno) che dovrà vedersela con Benedetta Broggi (Raschiani TRI Pavese). Attenzione a Sonia Ceretto (Maratoneti del Tigullio). Un osso duro! Claudia Solaro e l'esordio con i colori della Cambiaso Risso Magic Marghe Grosso le altre donne da podio.
La Bio Correndo AVIS è al momento la società più numerosa con 20 atleti iscritti più almeno 4 attesi nella corta. A breve l'elenco dei VerdeBio!
km 4,5
Ambra Ferrarotti
Rosa Milazzotto
Valentina Spinoglio
Michele Sala
Clara Martinotti
km 19
Roberta Cassulino
Monica Elena Castioni
Diana De Luca
Franca Gesuato
Massimo Annaratone
Marco Bergamini
Alberto Boffito
Mirco Bottero
Claudio Buso
Luigi Cabrino
Davide Cavalieri
Flavio Cavalieri
Fabrizio Colella
Luciano Conti
Fabio Dirutigliano
Roberto Magagna
Luca Mancini
Ida Pagotto
Matteo Patrucco
Floriano Peruccio
Antonio Petrizzo
Mariano Porretto
Mauro Vigna
NEWS per il pranzo
Il pranzo convenzionato a 10 € presso il ristorante di Crea è con polenta concia e polenta con salsiccia e acqua. C'è la possibilità di pranzare con il fritto misto invece della polenta. Il costo è di 18 €
Iscrivetevi su www.irunning.it
CLICCA QUI per la Bio Presentazione
Domenica 28 gennaio
Trino - Santuario di Crea, Crea (AL), km. 19.0/4.5 (D+ 460,/260m), UISP, DISPOSITIVO
Intanto un nuovo partner si affianca all'evento di Vanni Mussio & Co. Cantieri Sportivi! La collaborazione Erreà Play Vercelli è in atto di fatto ora anche in questo evento podistico
Nessun commento:
Posta un commento