Il cross per eccellenza, insieme alla 5 Mulini, in cui si confronta il meglio della specialità sia italiana che internazionale.
Nuova la struttura del sito dell'evento, a prima vista maggiormente diretto nelle informazioni necessarie, per una manifestazione che tocca quota 61. Nonostante l'età è sempre un evergreen e la semplice parola Campaccio fa percepire l'aria del grande evento e dell'Atletica Leggera che conta.
Presentata la start list femminile con la vincente 2017 al via. La keniana Ellen Obiri che se la vedere con la neo primatista della BoClassic Agnes Tirop. Tanta Africa con Lilian Rengeruk, Gete Alemayehu e Peruth Chemutai. Le italiane? Agguerrite con Sara Dossena, Nadia Battocletti, e la biellese Valeria Roffino. Le altre big azzurre: Sara Galimberti, Laura De Marco, Gloria Giudici e Barbara Bani.
Tra gli uomini non è stata ancora ufficializzata la lista dei top atleti, ma tramite il servizio di preiscrizioni si scorgono i nomi di Paul Chemino, di Sondre Moen e degli italiani Daniele Meucci e Yeman Crippa.
ORARIO DELLE GARE
VERIFICA ISCRIZIONE
Ogni anno la Rai propone una diretta per le gare dei senior (assoluti). Per non sbagliare dalle 14 sintonizzatevi su Rai Sport o seguite gli aggiornamenti su Bio Correndo!
06/01/2018, 61° Campaccio, distanze varie, San Giorgio su Legnano, FIDAL, PAGINA WEB
Gli alessandrini
Paolo Bertaia, Brancaleone Asti
Maurizio Di Pietro, Brancaleone Asti
Concetta Graci, Brancaleone Asti
Davide Cane, Sai Frecce Bianche
Paolo Zucca, Sai Frecce Bianche
Simone Canepa, Atletica Alessandria
Marta Menditto, Atletica Alessandria
Filippo Morale, Atletica Alessandria
Claudia Marchisa, Atletica Alessandria
Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:
Posta un commento