mercoledì 10 gennaio 2018

Bossi e la Baruffaldi i più veloci della Camminando lungo il Torrente Staffora

In evidente ritardo e nel più classico conclamato fuori tempo massimo si celebrano i migliori del circuito enti Pavia di domenica scorsa.


Nella Camminando lungo il Torrente Staffora diverse le distanze proposte, quella definita competitiva è la 8 km per lo più di strade bianche con qualche tratto più "morbido" per la presenza di fango. Vittoria per Alessandro Bossi, la chiocciola blu ha la meglio su Stefano Contardi (Atletica Pavese). Silvio Gambetta anche lui di blu vestito ma tesserato per la Boggeri Arquata è terzo. Podio lungo con Emanuele Massoni (GPG) e con Cristian Ghiglietti (GP Garlaschese).

Tra le donne si impone Giordana Baruffaldi (Run8Team), per lei due vittorie in due giorni. Diana Sanda (Scalo Voghera) è seconda e ancora un garlaschese a podio, questa volta con Simona Bracciale. Silvia Malagoli e Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) sono rispettivamente 4^ e 5^.


Tra le società più numerose vince il GP Garlaschese (33) seguono Scalo Voghera (32) e Amici Santa Maria della Versa (27)

07/01/2018, Camminando lungo il Torrente Staffora, Voghera (PV), km. 6.0/10.0/15.0ALL'ARRIVO 



MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW

Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento