lunedì 18 dicembre 2017

Sara Simeoni in tv. Nessuno la riconosce. Falso scandalo

"Guess my age"... ho scoperto grazie alla falsa polemica di queste ore dell'esistenza di questo programma condotto da Enrico Papi.
In onda su Tv8 i concorrenti sono vip, nell'occasione Fedez e Mara Maionchi e il gioco consiste nell'indovinare l'età della persona che si presenta. Che fortuna che non conoscessi questo programma dai contenuti imperdibili!


Ecco che arriva Sara Simeoni, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca e argento a quelle di Los Angeles e Montreal, ex primatista mondiale di salto in alto con il record di 2.01 del 1978, sotto il video del record, peraltro già postato su Bio Correndo.

Lei propone due indizi uno dei quali il video del suo record del mondo in cui dice che c'era. Non la riconosce nessuno. La Maionchi poi si scuserà dicendo che per lei Sara Simeoni è nella sua mente quella della giovane e vincente atleta.

Ora, fuori dal contesto sportivo, in una trasmissione in cui lo scopo non è indovinare il personaggio, ma l'età si può scandalizzarsi perchè non sia stata riconosciuta? Non sarà più significativo inorridirsi per l'intrattenimento di certi programmi?



Nessun commento:

Posta un commento