domenica 17 dicembre 2017

Pisa Marathon 2017! L'ultima 42,195 della stagione

Pisa! Agognata Pisa! Sì perchè l'ultima maratona della stagione è come l'acuto finale dell'opera. Quello tanto atteso, quello che con la sua forza chiude la serata costellata da duetti, terzetti, cori e balletti!
Tenori, baritono e soprano non mancheranno, ma saranno le comparse, nella maratona, a rendere grande la manifestazione!

La 19^ edizione, ad un solo passo dal ventennale, si preannuncia da record. Gli organizzatori dichiarano 500 iscritti stranieri sui 2000 complessivi. Facile pensare ad un pacchetto completo: Corsa - Turismo in una delle città più conosciute nel resto del continente. Il Duomo, la Torre e il Battistero sono prima di tutto una attrattiva per le famiglie. Non mancheranno i mordi e fuggi, ma il fine settimana lungo pisano o toscano ha sempre il suo fascino.

Non sono state pubblicate le liste dei presenti nè tanto meno la classica conferenza stampa del sabato dove vengono presentati i big con l'assegnazione dei pettorali. Sarà allora il piacere di scoprire al rientro dalle nostre gare o dagli allenamenti quello che è successo nella terra di Galileo Galilei.

Si ha notizia però della t shirt della gara. Eccola:


Gli alessandrini? Non avendo una file o un link da cui prendere spunto, so di sicuro presente  Diego Picollo alla sua 2^ maratona. Dopo quella di Trino dello scorso anno si ributta nella mischia per cercare di migliorare il suo crono 2h39'59". Un allievo del Prof. Maurizio Di Pietro Fabrizio Lavezzato e uno che le maratone le vive come semplici podistiche, dopo Reggio Emilia eccolo subito in pista: lui è Fabrizio Colella!

17/12/2017, Maratona di Pisa, km 42,195/21,097, Pisa,
gli alessandrini
Diego Picollo, Maratoneti Genovesi
Fabrizio Lavezzato, GP Solvay
Fabrizio Colella, Happy Runner Club


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento