martedì 26 dicembre 2017

La Triple Jafferau alla Podistica Torino con Bortolas e Magliano

Bardonecchia sabato sera si è vestita a festa, quella dei runner e trail runner che hanno preso parte ad un evento alla sua 1^.
La Triple Jafferau. Una manifestazione particolare nel suo genere con tre diverse ascese. Come spesso capita nelle gare in montagna conta il dislivello. 700 mt per una ascesa, 1400 per due e ovviamente la "Triple" di 2100 mt. La discesa in cabinovia.

Un evento davvero originale che non ha visto molti partecipanti, ma i nomi di alcuni sono particolarmente noti ed anche un'atleta della provincia di Alessandria, anzi della città di Gagliaudo in evidenza. Si tratta di Patrizia Mutti (qui con il numero 34) che ha vinto la singola salita, Massimo Marcuzzo fra gli uomini.



Il 14 gennaio TUTTI a Mede Trail e CrossMODULO ISCRIZIONI 

Nella intermedia vittoria per il barbuto Paolo Rossotto che scoprirà di esser stato il più veloce solo arrivato a casa collegandosi a Wedosport. Fabiola Conti fra le donne.

Vincitori delle 3 ascese sono Manuel Bortolas e Camilla Magliano. I portacolori della Podistica Torino tornano ad essere vincenti nella stessa manifestazione a 6 mesi di distanza quando vinsero la Super Maratona dell'Etna.

ATTENZIONE
Nei prossimi giorni una intervista su Bio Correndo a Camilla per la sua straordinaria stagione!



LA MONFERRUN A 16 € FINO AL 30 DICEMBRE

23/12/2017, Triple Jafferau, Bardonecchia (TO), montagna km. n.d. (D+ 700m/1400m/ 2100m)ALL'ARRIVO 


Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento