lunedì 11 dicembre 2017

La Corsa di Natale chiude il campionato Fidal ASTI. I titolati

Sempre colorite le info della Fidal Asti. La gara di ieri, la Corsa di Natale, ha chiuso la partita. Brancaleone Asti che si vince le tre graduatorie assolute.
1° uomo con Achille Faranda, 1^ donna con Roberta Bombaci e per la classifica riservata alle società. 1^ con 137 punti di vantaggio sulla Vittorio Alfieri 2^. Terza la Gate Cral Inps.

Interessante invece i primi delle varie categorie. Tutte le 8 società astigiane sono rappresentate sintomo di due aspetti. Il primo è che il campionato è sentito (in provincia di Alessandria è complicato seguire i vari campionati tanti sono proposti) e il movimento dei runner delle podistiche è si incentrato sulla forza numerica e qualitativa della Squadra di Amandola, ma anche le altre hanno atleti interessanti capaci di primeggiare, se non nella singola gara, nel corso di un concorso lungo un anno.

Il COMUNICATO Fidal Asti

E così un'altra stagione è passata, con essa anche il Campionato Provinciale di Corsa (non più "su strada": boia faus!) ha declinato il suo destino: chilometri, delizie e mestizie sono ormai acqua passata e con il crepuscolo dell'anno siamo alfin giunti alla classifica finale, con la sua cruda e spietata realtà di cifre ormai scolpite nella pietra...
Insomma, V'inviamo le classifiche finali del Campionato. Come al solito Vi chiediamo di segnalarci eventuali discrepanze, ecc.
IMPORTANTE: la premiazione avverrà quasi sicuramente il terzo venerdì di gennaio (il 19) e comunque si avviserà con un certo anticipo, anche perché ricordiamo che è assolutamente indispensabile la presenza dei Premiati, non si consegnano premi a terzi, né in un secondo momento. Ricordiamo altresì che verranno premiati TUTTI coloro che hanno coperto le 7 prove minime (con almeno una prova in pista).

Campionato provinciale Fidal Asti: CLASSIFICHE FINALI

MassaFisio il sito e la PAGINA FB NEW



Il 14 gennaio TUTTI a MedeMODULO ISCRIZIONI 


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento