sabato 9 dicembre 2017

Gli appuntamenti con coach Roberto Meda e la Bio Correndo AVIS 2018

Il 2018 della Bio Correndo AVIS è già iniziata. I volti nuovi sopratutto per la Fidal sono una dozzina, di alcuni si aspetta l'autorizzazione del trasferimento da parte della Fidal regionale.


Oggi pomeriggio una delle iniziative che verranno proposte con una certa cadenza. Gli incontri con coach Roberto Meda. La sua grande disponibilità verso gli atleti di VerdeBio vestiti. Una nuova sfida per lui abituato ad allenare e bacchettare i ragazzi e le ragazze delle categorie giovanili dell'Atletica Alessandria. Ora se la dovrà vedere con un altro genere di giovincelli, quelli over 30.

Le uscite che faremo saranno più per qualche dritta in corsa, per stare insieme e per conoscere di persona Roberto che ne approfitta per correre con noi.

Nel frattempo come consiglio direttivo in una cena - riunione abbiamo stabilito alcuni aspetti per il 2018 che approfondiremo o qui sul blog o nelle InfoBio di whatsapp.

- Cena sociale
13 gennaio a Novi Ligure a Il Forno dell'antica ricetta. Giornata piena con un allenamento collettivo a Pasturana nel pomeriggio prima della cena. Doccia presso il centro sportivo

- Attività extrapodistiche strette
Siamo una società che non pone come primo obiettivo l'agonismo e così gli obiettivi sono sotto un'ottica diversa. Sposiamo innanzitutto il progetto "M'illumino di meno". Il 23 febbraio organizzeremo una camminata o una corsa e camminata. Ci stiamo lavorando

- Spazzorunner
Rinverdire l'attività che era nata dal gruppo Spazzorunner. Abbinare la corsa alla pulizia di un tratto di strada. E' chiaramente un gesto simbolico, ma fino a un certo punto. Ogni incontro in una zona diversa della provincia. Il percorso dove abitualmente qualcuno di noi corre o che si ritiene che sia da valorizzare iniziando dalla pulizia di un tratto.

CAMPIONATO INTERNO
Stiamo pensando alle tappe del campionato interno che quest'anno verrà maggiormente promosso tra i BioRunner. Una serie di eventi che meritano per organizzazione o più semplicemente per far visita all'organizzatore Amico o proprio della Bio Correndo AVIS. Ovviamente ne faranno parte le tre in cui figuriamo come organizzatori:

1) 1° giugno Balzola 2) 19 giugno GTM Garbagna Trail Montebore 3) 29 settembre ValBorbera Trail

24h1h
Senza se e senza ma si torna ad Asti per la 24x1h. Quest'anno saremo certamente più attrezzati e più preparati per affrontare 24 h nella pista di via Gerbi.

Le idee non mancano e un po' per volta le realizzeremo con la collaborazione di tutti!


Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:




Gemme srl da 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose!


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)














Nessun commento:

Posta un commento