venerdì 22 dicembre 2017

60 km per beneficenza. Il Natale di Matteo Colombo e di Riccardo De Gaetano

Matteo Colombo, Riccardo De Gaetano. Due runner, anzi Trail Runner che festeggeranno la notte di Natale senza tanti giri di parole, con lo spirito dell'atleta che si muove e tangibilmente si mette in discussione per gli altri.

60 km con partenza allo scoccare della mezzanotte da Como, variante per Monza e arrivo all'alba a Milano. Non una prova sportiva, ma una corsa di beneficenza per muovere se stessi e le coscienze di chi leggerà il loro progetto e le cause che vogliono promuovere. Sensibilizzare, impegnarsi nel sociale tramite la corsa, un fine che è sempre stato un cavallo di battaglia di questo portale! Bravi Marco e Riccardo. Ora però seguiamoli e facciamo la nostra parte

www.quellicheconluca.org

www.lesch-nyhan.eu/it

www.associazionecuoreconleali.it

Qui le parole dei due protagonisti:

Un viaggio di gioia e di speranza nella Notte più luminosa dell'anno.

Anche per questo #SantoNatale in compagnia dell'amico e compagno di avventure Riccardo De Gaetano trascorrerò la "notte più luminosa dell'anno" correndo a favore della #Solidarietà.
Ci saranno delle novità rispetto allo scorso anno... 
la prima è che andremo a far visita anche al Duomo di Monza, con partenza da una Piazza Duomo Como gremita di persone e colorata di luci natalizie allo scoccare della mezzanotte di Natale e arrivo in Duomo di Milano - Duomo Cathedral all'alba;
la seconda è che assieme a Famiglie Lesch-Nyhan "abbracceremo" nella nostra corsa benefica anche le associazioni Cuore con le Ali Onlus e Luca Ciccioni Fan Club per le malattie oncoematologiche pediatriche rispettivamente dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e dell'Ospedale San Gerardo di Monza (Fondazione Tettamanti).
Ringrazio fin da subito quanti si sono prodigati all'intento benefico e quanti vorranno contribuire con una donazione simbolica.

Stay tuned with us ! Matteo & Riccardo


Nessun commento:

Posta un commento